Recupero di Matematica e Fisica)

Attività di sostegno di Matematica e Fisica

dal 12 Settembre 2023 al 31 Maggio 2024

Descrizione del progetto

• Organizzazione di lezioni di recupero extracurricolari organizzate dai singoli docenti, rivolte ai propri studenti che ne abbiano evidenziato la necessità, da svolgersi preferibilmente in preparazione alle verifiche (periodo febbraio/maggio)
  • Eventuale organizzazione di sportelli pomeridiani

Referente: prof.ssa Barbara Veronesi – barbara.veronesi@liceoleonardomi.edu.it

Obiettivi

• Sostegno e recupero nella fase iniziale dell'anno per colmare lacune pregresse
  • Recupero nel corso dell'anno scolastico per sanare lacune riscontrante nella preparazione al fine di ridurre l'insuccesso scolastico
  • Interventi di potenziamento e di approfondimento alla preparazione all'Esame di Stato

Istituto

Via Respighi, 5 – 20122 Milano

studenti del Liceo dalla classe prima alla classe quinta