Iniziative di orientamento in entrata 2021 / 2022

In questa pagina troverai tutte le nostre iniziative per l’orientamento in entrata, la nostra offerta formativa, la modulistica e altre informazioni utili per chiunque voglia iscriversi alla nostra scuola.

Guarda le iniziative in PDFGuarda i video di presentazione

Incontri con studenti e famiglie

Sarà l’occasione per avere chiarimenti, formulare richieste, inerenti alle proposte didattico culturali.

Il Liceo Leonardo Da Vinci incontra le famiglie

Martedì 30 novembre 2021 dalle 17.30 alle 19.00

La videoconferenza si terrà sulla piattaforma GSuite Education Place Legacy, tramite Google Meet.

l

Per organizzare meglio l’attività vi chiediamo di segnalare la vostra adesione compilando il Google moduli al link qui sotto.
Per qualunque altra informazione potete scrivere a raccordoleo@liceoleonardomi.edu.it

il link sarà attivo
dal 15 novembre 2021

Open day – incontri con gli studenti di terza media

Sabato 4 dicembre e sabato 18 dicembre 2021 sarà possibile visitare in due turni il Liceo:

• primo turno: dalle 8.45 alle 10.00
  • secondo turno: dalle 10.15 alle 11.30

Sarà possibile visitare in presenza alcuni spazi ed aule dedicate quali laboratori, aule di informatica e si avrà l’occasione di incontrare studenti del Liceo e docenti.

l

Per la prenotazione dell’incontro è possibile aderire compilando il modulo google al link qui sotto, che sarà attivo dal 22 novembre.

Per qualunque altra informazione potete scrivere all’indirizzo di posta:

raccordoleo@liceoleonardomi.edu.it

Video di presentazione

Scopri la nostra scuola attraverso la voce e i volti dei nostri insegnanti e dei nostri alunni.

Presentazione dell’Istituto
Dirigente Scolastico Prof.ssa Luisa Francesca Amantia.
Piano triennale offerta formativa (PTOF)
Prof.ssa Maria Teresa Bonizzoni

Presentazione iniziative

Scopri le iniziative e i progetti della nostra scuola.

Presentazione attività

Presentazione alle famiglie degli studenti di III media delle attività di orientamento in entrata a.s. 2022/23.

GUARDA LE INIZIATIVE

PTOF 2021

Il nostro Piano Triennale dell’Offerta Formativa

SCARICA IL PTOF

Scarica qui la modulistica necessaria all’iscrizione alla nostra scuola.

Modalità e scadenze delle iscrizioni

Modalità e scadenze delle iscrizioni alle classi prime a.s. 2022/23

Criteri di accoglimento

Criteri di accoglimento delle domande d’iscrizione alla I° classe – a.s. 2022/2023