Iscrizione alla classe III (Studenti interni)

SCRIZIONE ALLA CLASSE TERZA a.s. 2024/2025

Tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio alla classe successiva

Per completare la pratica di iscrizione è necessario che vengano spediti esclusivamente all’indirizzo mail della Segreteria Didattica – didattica@liceoleonardomi.edu.it – entro e non oltre il 30 Maggio 2024 la scansione in formato pdf dei seguenti documenti.

DOCUMENTI OBBLIGATORI:

• Autorizzazione alle uscite didattiche in giornata <scarica qui l’autorizzazione uscite in giornata>
  • Liberatoria riprese/foto studenti minorenni  <scarica qui la autorizzazione trattamento dati personali minorenni>
  • Ricevuta di versamento tramite PagoPa del contributo obbligatorio (20,00 € importo non modificabile da parte dell’utente)
  • Ricevuta di versamento tramite PagoPa dell’erogazione liberale (importo consigliato 140,00€, modificabile da parte dell’utente prima di procedere al versamento)
  • (solo per chi frequenta le classi bilingue) Ricevuta di versamento tramite PagoPa dell’ampliamento O.F. (120,00 € importo non modificabile da parte dell’utente)

DOCUMENTI FACOLTATIVI

Ai sensi della normativa vigente, l’Istituto terrà valida per l’a.s. 2024/2025 la scelta effettuata per il corrente anno scolastico, salvo richiesta di modifica da parte della famiglia. Il modulo di “Richiesta variazione I.R.C.” dovrà essere obbligatoriamente presentato contestualmente alla domanda. Non verranno accolte richieste di esonero ad anno scolastico in corso.

Coloro che già si avvalgono per il corrente anno scolastico o intenderanno avvalersi nel prossimo anno scolastico dell’attività didattica formativa alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica, saranno tenuti alla frequenza anche se questa sarà posta in prima od ultima ora di lezione.

Questo modulo è da utilizzare esclusivamente in caso di sopraggiunta variazione di uno o più dati anagrafici relativi allo studente od ai suoi genitori (esempio: cambio indirizzo mail, numero di telefono, residenza, ecc…)