Incontro con i genitori n.3

17 Gennaio 2024

Le referenti per l’Orientamento in entrata e alcuni studenti del Liceo Leonardo da Vinci, saranno disponibili a rispondere alle domande di genitori e studenti.

Cos'è

Lunedì 11 dicembre,lunedì 18 dicembre e mercoledì 17 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 19:00 in videoconferenza tramite Google Meet le referenti per l’Orientamento in entrata prof.sse Chiara Colombo e Federica Coniglio, insieme ad alcuni studenti in corso al Liceo Leonardo da Vinci, saranno disponibili a rispondere alle domande di genitori e studenti.

Sarà possibile segnalare la propria adesione accedendo direttamente alla sezione di Orientamento in entrata “Io vado al Leo!” compilando il Google moduli che sarà reso disponibile 7 giorni prima prima di ogni incontro.

Genitori e studenti interessati a iscriversi nella nostra scuola.

08:00 - Apertura modulo di iscrizione

18:00 - Inizio