BOCCONI SUMMER SCHOOL IN LAW

Cari ragazzi,
si segnala la proposta della Summer School della Bocconi.
Le iscrizioni sono autonome, si richiede di segnalare alla prof.ssa Veronesi una vostra eventuale partecipazione.
1. La scuola di Giurisprudenza dell’Università Bocconi offre un programma di studio per studenti delle scuole superiori interessati ad approfondire temi giuridici di attualità attraverso lezioni, seminari e workshop.
Un’opportunità unica per comprendere il ruolo del giurista nella nostra società e per sperimentare per la prima volta la vita universitaria e i metodi di insegnamento dei nostri docenti di diritto.
2. Summer School for High School students
Quale modo migliore di approcciarsi al mondo dell’economia, della finanza e della comunicazione, se non attraverso la nostra Summer School for High School students (in inglese)? Le iscrizioni chiuderanno il 23 aprile!