IULM | JUNIOR WINTER SCHOOL

Cari studenti,

segnalo l’iniziativa dell’Università IULM, “Junior Winter School”.
Di seguito i dettagli della proposta.
Buona giornata.
Barbara Veronesi
Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la Junior Winter School 2024 che si terrà online dal 19 febbraio all’1 marzo. Tra le attività di orientamento in uscita, l’Università IULM propone un ciclo di lezioni online tenute dai docenti IULM riguardanti i contenuti dei nostri Corsi di Laurea Triennale.

È possibile iscriversi alle lezioni dei corsi di:

▶️Mediazione linguistica
▶️Lingue e comunicazione digitale
▶️Comunicazione e media
▶️Comunicazione d’impresa
▶️Corporate communication (in lingua inglese)
▶️Arti
▶️Turismo
▶️Moda

A questo link è possibile scaricare il calendario delle lezioni.

L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.
La Junior Winter School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO.
Gli studenti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l’indicazione dei corsi e delle ore frequentati.
La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare una o più lezioni di interesse.

🚩Sarà possibile iscriversi alla Junior Winter School entro giovedì 15 febbraio 2024.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.
Per maggiori informazioni: progetti.scuole@iulm.it