Circ. n. 79 – Incontro annuale dei Dirigenti Scolastici delle scuole PASCH

Milano10 dicembre 2021
DestinatariDOCENTI– STUDENTI- GENITORI –  ATA – SITO
OGGETTO :Incontro annuale dei Dirigenti Scolastici delle scuole PASCH

Il giorno 24 settembre 2021 a Roma, nell’ambito del seminario di formazione dei docenti coordinatori del programma DSD in Italia, ha avuto luogo l’incontro annuale dei Dirigenti Scolastici delle scuole PASCH. L’evento si è concluso con un ricevimento a Villa Almone, residenza dell’Ambasciatore Viktor Elbling.

La foto ritrae l’Ambasciatore con il team delle scuole DSD della Lombardia:

Di seguito il link all’articolo pubblicato sul sito dell’Ufficio Centrale Tedesco per le Scuole all’Estero:

Il Liceo Leonardo da Vinci di Milano desidera ringraziare l’Ambasciatore e la coordinatrice didattica per le scuole DSD in Italia, Gabriele Volgnandt, per il gradito invito e la preziosa occasione di confronto interculturale

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)