Circ. n. 54 – Certificazione di Inglese – Corso FCE e CAE

Milano26 ottobre 2021

DestinatariDocenti – Studenti – Genitori –- Sito
OGGETTO :Certificazione di Inglese – Corso FCE e CAE

Sono aperte le adesioni ai corsi di certificazione di inglese FCE B2 e CAE C1 e C2.

Gli studenti interessati dovranno inviare una mail al prof. Davide Cafiero, referente del progetto, al seguente indirizzo:  davide.cafiero@liceoleonardomi.edu.it

I corsi saranno tenuti dal docente in orario pomeridiano in modalità remota. I giorni e l’orario in cui si terranno i corsi verranno comunicati agli iscritti non appena saranno disponibili gli elenchi dei partecipanti. Le lezioni avranno luogo una volta a settimana per la durata di un’ora e trenta minuti fino a maggio.

Il costo del corso, che verrà calcolato in base al numero dei partecipanti, e l’iscrizione all’esame finale presso il British Council di Milano saranno interamente a carico delle famiglie degli studenti partecipanti.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 1 novembre 2021.

Il Referente del progetto

Prof. Davide Cafiero

(Prof.ssa ssa Luisa Francesca Amantia)