Circ. n. 100 – Donacibo : nuove modalità operative

Milano8 marzo 2021
DestinatariDOCENTI – STUDENTI – GENITORI – ATA – SITO
OGGETTO :Donacibo : nuove modalità operative

A causa delle ultime restrizioni regionali dovute alla pandemia non sarà possibile per il momento svolgere la raccolta degli alimenti a scuola, ma grazie all’entusiasmo dei ragazzi la raccolta potrà avvenire nei condomìni che si renderanno disponibili: sarà sufficiente posizionare uno scatolone in un luogo comodo per tutti i condòmini e invitare a donare anche solo un alimento non deperibile; alla fine della settimana, o quando lo scatolone sarà pieno, basterà telefonare ai ragazzi responsabili che verranno a ritirarlo per sistemarlo a scuola.

Il tutto verrà poi ritirato dai volontari del Banco di Solidarietà di San Giuliano.

Appena sarà possibile faremo la raccolta a scuola.

Ringraziamo di cuore i ragazzi che si sono dedicati con slancio a questa iniziativa  e tutti quelli che vorranno collaborare.

Di seguito i nomi degli studenti a cui riferirsi per la raccolta condominiale:

Luca Mureddu:          cell:  391 3751896

Stefania Floreani:       cell : 366 1165061

Pietro Pontiroli:          cell: 327 3028620

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)