Circ. n. 85 – Simulazioni dell’esame scritto DSD I

Prot.85
Milano22 febbraio 2021
DestinatariDocenti, Studenti e genitori della classe III D DSGA Personale ATA SITO
OGGETTO :  Simulazioni dell’esame scritto DSD I

Si comunica che in data 25/02/2021 e 05/03/2021 avranno luogo le simulazioni d’esame DSD I. Il gruppo in presenza svolgerà la simulazione nell’aula 228 – Aula di Scienze – seguito a distanza dal gruppo che lavora da casa. La simulazione verrà svolta da entrambi i gruppi in simultanea.

Il 25/02/2021 sarà in presenza il gruppo 1, il 5/03/2021 il gruppo 2.

La Zentralestelle fϋr das Auslandsschulwesen ha predisposto gli strumenti compensativi riservati al candidato che ne ha diritto.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

La Coordinatrice DSD

(Prof.ssa Simona Cravero)

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)