Circolare n. 60 – Corso in preparazione ai test medicina

Alle Classi quinte

Al sito web

Oggetto: Corso in preparazione ai test di accesso alle Facoltà Biomediche a numero programmato

Anche quest’anno, si terrà il corso in preparazione ai test di accesso alle Falcoltà  Biomediche a numero programmato. Il corso, strutturato in undici incontri ognuno di due ore, è rivolto agli studenti di tutte le classi quinte del Liceo e verrà tenuto dalla prof.ssa T. Calciolari.

Per le iscrizioni al corso gli studenti dovranno compilare il seguente Google moduli entro martedì  19  gennaio 2021

Il numero massimo di studenti per corso è di 20.

Il corso verrà effettuato il giovedì e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 in base al seguente calendario:

Giovedì 21 gennaio Giovedì 11 marzo Venerdì 22 gennaio Venerdì 12 marzo
Giovedì 28 gennaio Giovedì 18 marzo Venerdì 29 gennaio Venerdì 19 marzo
Giovedì 4 febbraio Giovedì 25 marzo Venerdì 5 febbraio Venerdì 26 marzo
Giovedì 11 febbraio Giovedì 8 aprile Venerdì 11 febbraio Venerdì 9 aprile
Giovedì 25 febbraio Giovedì 15 aprile Venerdì 25 febbraio Venerdì 16 aprile
Giovedì 4 marzo Venerdì 5 marzo

Il costo è a carico degli studenti. Il programma di massima del corso, che potrà essere ridefinito in base alle richieste degli studenti partecipanti è allegato a detta circolare ed è a disposizione richiedendolo all’indirizzo di posta:  tiziana.calciolari@liceoleonardomi.gov.it o alle studentesse sottoelencate.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa T. Calciolari o alle studentesse

–  Marta Calzone (5G) : marta.calzone@liceoleonardomi.gov.it

–  Gaia Parigi (5G) : gaiafrancesca.parigi@liceoleonardomi.gov.it