Circolare n. 185 – Certificazione crediti formativi degli studenti del triennio

Oggetto: Certificazione crediti formativi degli studenti del triennio

Si invia in allegato il modulo di autocertificazione dei crediti formativi che gli studenti del secondo biennio e della quinta dovranno inviare – unitamente a eventuali certificati – al docente coordinatore di classe entro il 30 maggio 2020.
Sarà cura dei docenti coordinatori delle classi interessate far avere tale modulo a tutti gli studenti delle classi stesse. Una volta che gli studenti abbiano compilato il modulo dovranno, come detto più sopra, rimandarlo ai docenti coordinatori di classe insieme alla documentazione in loro possesso.
Per quanto riguarda le attività interne al nostro istituto – per esempio, la partecipazione attiva agli Open day – la certificazione è a carico dei docenti interni responsabili delle attività svolte. Questi invieranno l’elenco dei partecipanti ai docenti coordinatori delle varie classi, questi ultimi avranno cura di conservare tutta la documentazione relativa alle attività formative fino a quando non potranno consegnarle alla Segreteria didattica.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia