Circ. n. 164 – ESAME DSD I – 2020 MODULI SCRITTI –NUOVA DATA

Sito web

OGGETTO :
ESAME DSD I – 2020   MODULI SCRITTI –NUOVA DATA

Si comunica che, in considerazione degli ultimi DPCM emanati al fine di contenere la diffuzione del  virus COVID-19  in Italia, la KMK – Kultusministerkonferenz –  ha deciso quanto segue:

• Tutte le scuole DSD in Italia sosterranno l’esame scritto DSD I martedì 26 maggio 2020.
  • Gli studenti che non potessero sostenerlo per motivi di salute NON avranno diritto alla sessione suppletiva.
  • Gli esami orali verranno ricandelarizzati dopo la data di ripresa delle attività didattiche e comunque, al momento, entro il 30 aprile 2020. Le nuove date verranno rese note a mezzo circolare non appena comunicateci.
  • Qualora le attività didattiche dovessero essere ancora sospese per emergenza sanitaria da Coronavirus alla data del 26 maggio 2020 è prevista una seconda sessione per il giorno 20 agosto 2020.

Si ringrazia per la collaborazione

La Coordinatrice DSD

(Prof.ssa Simona Cravero)