Circ. n. 80 – CORSI POMERIDIANI DI INGLESE IN PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE IELTS

Milano 19 novembre 2019
Destinatari: Classi 3^, 4^, 5^: Studenti e genitori

Sito

OGGETTO :
CORSI POMERIDIANI DI INGLESE IN PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE IELTS

Si comunica che sono aperte le preiscrizioni ai corsi in preparazione alla certificazione IELTS  (University of Cambridge)

I corsi saranno tenuti da docenti di lingua e cultura inglese in servizio presso il nostro Istituto e saranno divisi in MODULI da dieci ore ciascuno, con la partecipazione di massimo 8 studenti per corso. Si terranno il lunedi e il martedi dalle ore 14:30 alle ore 16:30 secondo il seguente calendario :

ABILITA’ GIORNO DI EFFETTUAZIONE DATE ORARIO

7 APRILE

26 MAGGIO

14:30-16:30

Gli studenti potranno iscriversi a uno o più corsi, a seconda delle abilità che vorranno approfondire, previa pre-iscrizione, a cui seguirà conferma per procedere alla iscrizione, con effettuazione del pagamento tramite bonifico bancario. Il costo indicativo di ogni corso è di € 95 per i corsi di reading, speaking e listening ed € 150 per il corso di writing, con la presenza di massimo 8 studenti.

Gli studenti interessati sono pregati di mandare una email alla docente referente del progetto, prof. Barlassina, al seguente indirizzo email: silvia.barlassina@liceoleonradomi.gov.it , indicando nome e cognome, classe, corso che si vuole frequentare entro il 24 novembre 2019.

In caso di esubero di richieste, si darà la precedenza agli studenti del quinto e del quarto anno e verrà data precedenza agli studenti che nell’anno precedente hanno avuto una valutazione in inglese più alta. Seguirà conferma per email con istruzioni per procedere all’iscrizione

Si ricorda che la certificazione IELTS (International English Language Testing System) è una certificazione della University of Cambridge e ha durata biennale.

Per ulteriori informazioni si rimanda a : https://www.britishcouncil.it/esami/ielts

La referente del progetto IELTS

(Profssa. Silvia Barlassina)