Circolare n.212 – Coding

Alle classi terze quarte e quinte

Oggetto: Attivazione progetto “ CODING: Smart – object”

A seguito della presentazione del Progetto “CODING:  Smart – object” a partire da venerdì 22 marzo si attiverà presso il Liceo nell’Aula 3.0 il secondo modulo di 15 ore per sei incontri.

Il corso è rivolto a tutte le classi, terze, quarte e quinte del Liceo e sarà tenuto dal prof. Francesco Bruschi e dal prof. Vincenzo Rana docente del Politecnico secondo il seguente calendario:

– Venerdì  22 marzo dalle ore 14.30 alle 16.45

– Giovedì 28 marzo dalle ore 14.30 alle 16.45

– Giovedì 4 aprile dalle ore 14.30 alle 16.45

– Venerdì 26 aprile dalle ore 14.30 alle 16.45

– Lunedì 29 aprile dalle ore 14.30 alle 16.45

– Da definirsi

Il numero massimo di studenti per ogni corso è di 25. Solo in caso di esubero di iscrizione, verrà data precedenza agli studenti che hanno frequentato il corso di CodingStreet Fighting Python lo scorso anno.

L’iscrizione, su base volontaria, deve essere effettuata entro giovedì 21 marzo tramite il seguente link:

Le ore del corso verranno riconosciute ai fini dell’attività di ASL grazie alla convenzione attiva anche per quest’ anno con il DEIB (Dipartimento di Elettronica, Informatica e Biomedica) del Politecnico di Milano.

Responsabile del procedimento                                                                                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

AD – Team digitale                                                                                                                                   (Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)

(Prof.ssa Tiziana Calciolari)