Circolare n. 223 – Prove INVALSI

Alle classi seconde

Oggetto: Prove Invalsi

Si ricorda che martedì 9 maggio 2017 dalle ore 9:15 alle ore 13:15 tutte le classi seconde saranno coinvolte nelle Prove INVALSI scuola secondaria di II grado inviate dal MIUR. Le prove sono simultanee in tutta Italia e hanno la precedenza su qualsiasi altra attività prevista.

I docenti somministratori sotto riportati, saranno in servizio per l’intera mattinata nella classe indicata e devono essere presenti alle ore 9.00 in Presidenza per il ritiro del materiale e devono leggere le istruzioni relative che saranno inviate via e-mail. Gli altri docenti in servizio nelle seconde saranno a disposizione per le supplenze.

I docenti in organico potenziato proff. Atzeni, Bellon, Caputo, D’Angela, Di Mauro, Ferraro, Poltronieri e Prandoni dovranno inserire i dati nelle maschere elettroniche, pertanto sono convocati martedì 10 maggio 2017 alle ore 14:30 in laboratorio di informatica per le istruzioni relative.

Si avvisano gli studenti che, durante lo svolgimento della prova di matematica nella classe II della scuola secondaria di secondo grado è consentito l’uso dei seguenti strumenti: Righello Squadra Compasso Goniometro Calcolatrice (è consentito l’uso di qualsiasi tipo di calcolatrice a condizione che essa NON sia quella dei telefoni cellulari e che NON sia collegabile né alla rete internet né a qualsiasi altro strumento (ad esempio, tramite bluetooth, wireless).

Classe 2 A 2 B 2 C 2 D 2 E
Somministratore Flaiban Di Mauro Rozzo Atzeni Bertolotti