Circolare n. 203 – Risultati giochi della Chimica Fase d’Istituto

Classi Triennio 5C,5F, 5H, 4A, 4F, 4G

Classi Biennio 2B, 2E, 2I

Oggetto: RISULTATI GIOCHI DELLA CHIMICA- Fase d’istituto

Si comunicano i risultati dei Giochi della Chimica che si sono svolti VENERDI’ 24 MARZO 2017.  La classifica complessiva è allegata alla presente circolare. Gli studenti che lo desiderino possono inoltre consultarne copia chiedendo ai rispettivi docenti di Scienze della classe.

Gli studenti:

CATEGORIA B

CATEGORIA A

DISARO’ EDOARDO               5C            157 punti  NOE’ ANDREA                2E   130 punti
PECCHIA MATTEO                 5C            156 punti  COMAGNA MATTEO         2B    95 punti
FOSSA FEDERICO                 5C            143 punti
ZANETTI MARTINO               5F              130 punti
COLOMBINI JACOPO             5F           128 punti
BOTTARO FEDERICO             5H            127 punti
MERLONI FRANCESCO          4F           121 punti
DONADEL DAVIDE                4G            120 punti
LANFRANCONI NICOLA         5C          119 punti
MEDA LUCA                          4F           117 punti

I primi DIECI  classificati della categoria B e primi DUE della categoria A accederanno alle selezioni regionali che si terranno SABATO   29  APRILE   alle   ore  9.30  presso SETTORE DIDATTICO, Via Celoria n° 20 – Università Statale degli Studi di Milano.

La prova avrà la stessa struttura  della prova che gli studenti hanno affrontato nella fase d’Istituto.

Si ricorda inoltre che l’iscrizione alla fase regionale è automatica, gli studenti che non intendono partecipare dovranno comunicarlo ai docenti di Scienze della classe e saranno sostituiti con i classificati progressivi della graduatoria.

Docente referente

Prof.ssa Tiziana Calciolari

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)