Circolare n. 193 – Olimpiadi Biologia

Tutte le classi del triennio

Oggetto: OLIMPIADI DELLA BIOLOGIA – Fase d’istituto

Il giorno giovedì 23 marzo 2017, dalle ore 10.05 alle ore 12.15  (3° e 4° ora), si terranno le Olimpiadi di Biologia.

I seguenti studenti sosterranno la prova nell’Aula di Scienze: Prof.ssa T. Calciolari

3E      Orlandi Monica, Troiani Alessandro

3B      Beccari Edoardo, Varcaro Vincenzo

3H      Casartelli Lucrezia, Moneta Francesca, Molinari Chiara, Filippetti Camilla, D’Acunto Elena, Agostoni Sofia, Terzo Francesca, Mezzabarba Stefano

4C      Belli Alfredo, Cesaroni Ida, Raschi Sofia, Picardi Giulia, Robbiani Tommaso, Finzi Tomas, Predan Andrea

5E      Blaas Carmen, Cristante Matteo, Lissoni Elena, Pecoraro Giorgio

I seguenti studenti sosteranno la prova nell’Aula 3.0 – Prof.ssa  Paola Brusa

4B      Barbaini, Ferrari, Negroni, Pizzochera, Valli

4G      Biavardi, Olivelli , Occhipinti

3A      Morini Alessia, Orbani Beatrice, Piccirilli Paolo, Ramozzi Andrea, Scarlatti Tommaso, Marazzi Leonardo, Bassani Maria, Manfredi Candido, Bianchin Dario, Bernardeschi Federico, Bigatti Camilla, Du Paolo, Ferrari Tancredi, Gavia Elena, Granzini Samuele, Lucia Filippo,  Maini Leonardo.

Responsabile del procedimento

Prof.ssa T. Calciolari

(Prof.ssa Luisa Francesca Amantia)