Circolare n. 182 – XXI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Alle classi del triennio

Oggetto: Delegazione Liceo Leonardo da Vinci martedì 21 marzo 2016 – XXI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle                   mafie.

Si comunica che, in occasione della XXI GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, gli studenti e le studentesse sottoelencati assisteranno, come avverrà in altrettante 4000 piazze in Italia, alla commemorazione in Piazzetta Capuana a Quarto Oggiaro (davanti Liceo Vico).  Saranno testimoni di legalità e, tramite la lettura dei nomi, daranno voce a tutte le vittime di mafia.

Gli studenti usciranno dal Liceo alle ore 9.00 accompagnati dalle prof.sse A. Volpi, E. Flaiban, P. Frediani, T. Poltronieri.

Al termine della celebrazione, gli studenti faranno ritorno autonomamente a casa.

IVF      classe completa

IIE       classe completa