Circolare n.159 – Donacibo

Alle classi prime e seconde

Come ogni anno il nostro Liceo si fa promotore dell’iniziativa Donacibo rivolta a tutte le componenti della scuola. Il cibo raccolto nella settimana dal 20 al 25 marzo sarà devoluto al Banco di Solidarietà di S. Giuliano che rifornisce stabilmente 135 famiglie della zona.  Martedì 7 marzo, nella Sala Di Vittorio alla Camera del Lavoro, si terrà un’assemblea di informazione e sensibilizzazione per le classi del biennio, accompagnate dai docenti in servizio, con i seguenti orari :

Ore 9.15 – 10.05 classi prime, presenteranno l’iniziativa Luca Asinari II H, Lorenzo De Oliveira V F, Elena Todaro IV G, Alice Olivelli IV G

Ore 10.10 – 11.00 classi seconde, presenteranno l’iniziativa Anna De Carli III D, Lorenzo De Oliveira V F, Andrea Bonifacio IV G, Alessandro Ciotta V F

Tra il 7 e il 9 marzo i seguenti studenti visiteranno tutte le classi per esporre sinteticamente l’organizzazione del progetto e per raccogliere le adesioni per i diversi turni.

Angelica Crespi, Stefano Muciaccia, Elena Todaro, Andrea Bonifacio, Alice Olivelli, IV G;

Annalisa Massari, Alessandro Ciotta, Lorenzo De Oliveira, Jacopo Colombini V F;

Tommaso Robbiani IV C

Matteo Brambilla, Marco Biasoni IV A.

Si ringraziano tutti, docenti e studenti , per la collaborazione.

La referente del progetto

M. G. Discoli