Circolare n. 148 – Raccolta differenziata

Alle classi

Al personale ATA

Si avvisano tutte le componenti scolastiche che a breve inizierà a scuola la raccolta differenziata della plastica e dei tappi.

In ogni classe verrà posizionato un contenitore per la plastica e in ogni piano uno per i tappi. Inoltre sono state distribuite in ogni classe le nuove regole per la raccolta differenziata, che indicano cosa vada buttato in ogni cestino e che studenti e docenti sono pregati di leggere e seguire con rigore, così da smaltire correttamente i rifiuti.

I tappi raccolti saranno donati all’associazione onlus ‘’Girotondo’’, che devolverà il ricavato alla ricerca contro l’Atrofia Muscolare Spinale. Tutti sono caldamente invitati a raccogliere il maggior numero di tappi possibile e a depositarli negli appositi contenitori.

Si coglie l’occasione per invitare gli studenti interessati a diventare volontari per il progetto Leogreen, ricordando che la partecipazione vale un credito scolastico.

Grazie in anticipo per la collaborazione!

Per maggiori informazioni rivolgersi ad Aiki Giaramita o Anita Susani in 5°A

prof.ssa Luisa Francesca Amantia