Circolare n.132 – Orientamento Matematica

Alle classi quarte e quinte

Oggetto: Incontro di Orientamento Universitario – Facoltà di Matematica

Al fine di fornire un adeguato orientamento in uscita agli studenti del liceo, si proporranno  incontri con professori e/o studenti delle facoltà universitarie a più ampia frequentazione. Il primo di essi si terrà  sabato 11 febbraio dalle ore 9.10 alle ore 11.00, in aula gradoni. Sarà relatore il prof. Emilio Acerbi, docente presso la facoltà di Matematica dell’Università di Parma. Gli studenti interessati dovranno fornire il loro nominativo entro mercoledì 8 febbraio a Edoardo Bellincioni (VG). Potranno partecipare alla conferenza solo quanti avranno provveduto a comunicare la propria adesione entro la data stabilita.

Per informazioni circa i prossimi incontri, la loro struttura e quanto altro interessi contattare Edoardo Bellincioni (VG).

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia