Circolare n. 113 – Lezioni di fisica con studentessa del MIT

Alle classi 5^B, 5^C,   4^F, 5^F,  3^H, 5^H

Ai docenti delle suddette classi

Al sito

Oggetto: Lezioni di fisica con studentessa del MIT

Si comunica che l’attuazione del progetto “Lezione di fisica con la presenza di una studentessa del MIT” si rendono necessari dal 9 gennaio al 29 gennaio 2017 i seguenti cambiamenti di orario:

5^B la lezione di fisica alla prima ora di sabato è spostata alla sesta ora di venerdì, pertanto sabato la classe entrerà alle ore 9.10.

5^C  giovedì la classe svolgerà lezione d’inglese alla prima ora, lezione di fisica alla quinta.

4^F martedì la classe avrà lezione d’italiano alla seconda ora, di scienze alla terza; giovedì avrà lezione di fisica alla prima ora; venerdì avrà lezione di scienze alla terza ora.

5^F martedì la classe avrà lezione di scienze alla seconda ora, di fisica alla terza; giovedì avrà lezione di scienze alla prima ora; venerdì avrà lezione di fisica alla seconda ora.

3^H lunedì la classe avrà lezione di filosofia alla quinta ora, di fisica alla sesta.

5^H venerdì la classe entrerà alle ore 9.10, svolgendo lezione di fisica alla sesta ora.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia