Circolare n.103 – festività natalizie e messa natalizia in ricordo degli studenti Giacomo Cornara e Riccardo Nannini

Circ.n.103

Alle classi

A tutto il personale

Oggetto: festività natalizie e messa natalizia in ricordo degli studenti Giacomo Cornara e Riccardo Nannini

Ricordo che le vacanze natalizie inizieranno venerdì 23 dicembre p.v., mentre il rientro a scuola è previsto per lunedì 9 gennaio 2017.

Sabato 17 dicembre p.v. le lezioni termineranno regolarmente alle 12.15, mentre alle ore 13.00 nel portico del cortile della scuola, padre Monzio Compagnoni Piergiuseppe celebrerà una S. Messa in occasione del Natale e in ricordo di Giacomo Cornara e Riccardo Nannini nell’anniversario della loro morte.

Tutti i docenti, studenti, genitori e personale del Liceo sono invitati alla celebrazione.

Colgo l’occasione per formulare a tutte le componenti del nostro Liceo i miei più sinceri auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia