Circolare n. 50 – Piattaforma LeoNet

Oggetto: PIATTAFORMA LeoNet

A partire da lunedì 17 ottobre 2016  i docenti interessati possono chiedere l’apertura delle loro classi sulla piattaforma in oggetto. Per la richiesta dovranno seguire la seguente procedura:

⁃    Inviare la richiesta  dalla propria mail istituzionale del Liceo alla casella di posta elettronica scuola2.0@lsdavincimilano.eu

⁃    E’ necessario specificare nella mail per quali classi e per quale/i disciplina/e si richiede l’apertura del corso

⁃    I docenti già iscritti che volessero aprire altri corsi o cambiare la denominazione alle loro classi devono seguire la stessa procedura, specificando i loro                desiderata

Successivamente all’apertura verrà inviata automaticamente al docente la password personale per il primo accesso, mentre dalla casella di posta a cui è stata inviata la richiesta arriverà la password da dare agli studenti per poter accedere ai corsi.

Responsabile del procedimento

Animatore Digitale