Circolare n. 266 – Progetto “Sportello di consulenza per tesine”

Ai docenti e agli studenti delle classi 5°

Al sito

Oggetto: Progetto “Sportello di consulenza per tesine” tenuto dai docenti Paolo Tuci ed Elena Ronconi.

Nel contesto del Progetto “Migliorare insieme”, i docenti proff. Ronconi e Tuci hanno deciso di attivare uno sportello di sussidio per la progettazione e la revisione dei lavori interdisciplinari che apriranno il Colloquio dell’Esame di Stato (tesine) e rivolto agli studenti delle classi 5°.

Per usufruire dello sportello occorre iscriversi sull’apposita scheda, che si trova sulla bacheca all’ingresso del Liceo, entro il  giorno precedente a quello in cui si desidera esser ricevuti. La scheda è stata suddivisa in due fasce orarie per evitare agli studenti tempi di attesa eccessivamente lunghi.

Il calendario degli sportelli è il seguente:

giorno MERCOLEDI’ 4 maggio ore  14.30 – 16.30

giorno MERCOLEDI’ 11 maggio ore  14.30 – 16.30