Circolare n 260 – Consegna lavori per i due concorsi fotografici 70° anniversario

Ex studenti

Ex docenti

Oggetto :  consegna lavori per i due concorsi fotografici indetti in occasione della  celebrazione del 70° anniversario  del Liceo Leonardo

In occasione della celebrazione del 70° Anniversario del Liceo Leonardo Da Vinci e del 10°dell’Associazione Leonardiani che avranno luogo  presso il chiostro del Liceo in data 21/05/2016, si informano i soggetti in indirizzo  che possono presentare entro il 16/05/2016 dalle ore 13,30 alle ore 14,30  in segreteria didattica  al Sig. Panzeri e alla Sig.ra Tedesco, le fotografie relative ai due concorsi indetti:

1. Immagini del Leonardo com’era e com’è ( aperto a tutti)
  2. Centenario di U. Boccioni : Milano la città che sale  (riservato agli studenti in corso)

Prof.ssa Luisa Amantia

Si allegano le modalità di partecipazione .

VOLANTINO CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO