Circolare n. 247 – Lettera LILT

A tutto il personale della scuola

Ai genitori

Agli studenti

Al Sito

Oggetto: Comunicazione  responsabile della LILT (Lega italiana per la Lotta contro i Tumori) corner pasquale 16 marzo 2016

Si inoltra la comunicazione della responsabile della LILT (Lega italiana per la Lotta contro i Tumori),  Elena Masato, relativa al corner pasquale del 16 marzo 2016

“Nel ringraziarVI per averci accolto anche quest’anno presso il Vostro Istituto in occasione della Pasqua, sono felice di comunicarVI  che abbiamo raccolto 1.112, 30 euro, che saranno destinati alle attività di prevenzione e diagnosi precoce che la LILT promuove con grande impegno e da molti anni sul territorio di Milano e provincia.

Si tratta di un aiuto concreto che promuove e incoraggia il nostro lavoro quotidiano nella lotta contro il cancro.

Siamo fiduciosi nel fatto di averVi ancora al nostro fianco in occasione di altri eventi che organizzeremo in futuro”.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia