Circolare n. 223 – Sciopero generale nazionale l’intera giornata del 18 marzo 2016

Agli studenti

Oggetto: Comparto scuola. Sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 18 marzo 2016.CUB,SI-COBAS, USI-AIT(sede di Modena)e adesione SGB.

Si avvisa che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto una sciopero per l’intera giornata del 18.03.2016.

Si informano pertanto le famiglie degli alunni che non sarà possibile garantire il regolare svolgimento dell’attività didattica e di segreteria  e assicurare il servizio di sorveglianza e controllo all’ingresso e all’uscita degli alunni.

Resta inteso che in caso di revoca del suddetto sciopero, la presente comunicazione si intenderà annullata.

I docenti sono pregati di fare trascrivere la comunicazione sul diario.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia