A docenti, studenti e personale ATA
Oggetto: Assemblea di Istituto di venerdì 26/02/2016
Si comunica che gli studenti hanno convocato una giornata di assemblee d’Istituto in data Venerdì 26/02/2016 per discutere sul tema “Rapporto tra uomo e ambiente”
La giornata si articolerà nel seguente modo: gli studenti entreranno normalmente a scuola nelle rispettive aule e verrà fatto l’appello dal docente della prima ora, poi le classi si recheranno nelle assemblee suddivise in due turni:
1° turno dalle ore 08.15 alle ore 11.00
2° turno dalle ore 11.15 alle ore 13.10
In ogni turno gli studenti potranno scegliere a che assemblea partecipare tra quelle proposte. A tale proposito si invitano tutti gli studenti ad esprimere la propria preferenza nel sondaggio allegato, in modo che si possa scegliere come disporre le assemblee negli spazi disponibili. Si rende noto che , per motivi di sicurezza, oltre un certo numero di partecipanti non sarà consentito l’ingresso in un’aula, in questo caso gli studenti in esubero dovranno recarsi in un’altra assemblea.
I docenti in servizio saranno responsabili della sorveglianza in base al loro orario; al termine del secondo turno, le classi torneranno in aula per il contrappello. Gli studenti delle classi che terminano le lezioni alle ore 12.15 rientreranno nella loro aula alle 12.10 ove verrà fatto il contrappello dal docente della quarta ora; poi saranno liberi di tornare in assemblea o di uscire dall’istituto. Le classi che hanno la sesta ora la svolgeranno regolarmente.
Il sondaggio allegato, compilato in ogni classe, deve essere riconsegnato a Edoardo Lanfranchi (5^E), Giacomo Cattaneo (5^E), Marco Beretta (5^E) entro le ore 11.00 di mercoledì 24/02/2016.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Luisa Francesca Amantia
LA/gc
0