Circolare n.61- Dote Merito 2015/16

Si comunica che agli studenti delle attuali classi quarte e quinte che nello scorso anno scolastico hanno conseguito una media finale pari o superiore a nove è riconosciuto dalla Regione Lombardia nell’ambito della componenta Merito di Dote Scuola a. s. 2014/15 un buono servizi di € 500,00, finalizzato all’acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche per la didattica.

La domanda deve essere presentata dalle ore 12.00 del 15 ottobre alle ore 17.00 del 16 novembre 2015 unicamenta on-line all’indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it, ove è anche possibile scaricare la guida per la compilazione..

I voucher vanno utilizzati inderogabilmente entro il 30 settembre 2016.

Per qualsiasi informazione di carattere generale è possibile rivolgersi agli Spazi-Regione di Regione Lombardia oppure al numero telefonico 800 318 318 o ancora inviare una mail a dotescuola@regione.lombardia.it.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia