Circolare n. 58 – Giochi di autunno – Università Bocconi

Si comunica che, come stabilito a livello nazionale, il giorno martedì 17 novembre 2015,

si terrà la gara “Giochi d’Autunno” organizzata da Centro Pristem dell’Università Bocconi. La gara consiste in una una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti durante la quarta e quinta ora di lezione

Le categorie previste sono:  C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).

La quota di iscrizione per ogni concorrente è di 2 Euro.

I rappresentanti di ogni classe sono invitati a raccogliere le adesioni, le quote degli studenti interessati della loro classe e a consegnarle alle prof.ssa Moretti Nadia entro e non oltre il giorno  27 ottobre 2015.

La referente del Progetto Giochi

Nadia Moretti