Circolare n. 42 – Piano Digitale

In relazione al PIANO DIGITALE approvato nel Collegio Docenti del 6 ottobre 2015, entro il 30 ottobre i docenti che non abbiano già provveduto sono invitati a:

➔    iscriversi alla piattaforma LeoNet accessibile tramite il sito della scuola

➔    iscriversi allo spazio dipartimentale di competenza

➔    inviare all’indirizzo scuola2.0@lsdavincimilano.eu una mail con l’elenco dei corsi che si desidera vengano creati: es classe XX italiano e classe XX latino come corsi separati  o classe XX italiano e latino come corso unico.

Una volta completate queste operazioni preliminari, verrà organizzato un piano di formazione/aggiornamento sull’uso della piattaforma.

Si ricorda che gli account inattivi dal 1 gennaio 2015 sono stati automaticamente rimossi: in questo caso sarà necessario crearne uno nuovo.

Prof.ssa Luisa Francesca  Amantia