Circolare n. 218 – XXIII  LEONARDIADI

Si comunica che MERCOLEDI’ 20  Maggio 2015 c/o il  Centro Sportivo PALACUS  (in Circonvallazione Idroscalo, raggiungibile con il bus 73 barrato, si svolgerà, dalle ore 8.00 alle 13.00, la giornata  dello Sport denominata XXIII  Leonardiadi, con sospensione dell’attività didattica ordinaria. Pertanto il personale docente, gli assistenti tecnici e i collaboratori scolastici in orario saranno coinvolti nel controllo degli alunni durante la mattinata, soprattutto fuori dai campi gara. In particolare i docenti della prima e dell’ultima ora  saranno tenuti al controllo delle presenze. (appello e contrappello).

I Coordinatori dei CdC sono invitati a verificare le autorizzazioni di tutti gli allievi che si recheranno al centro sportivo trascritte sul libretto personale dello studente, entro sabato 16 maggio.

I referenti della giornata dello Sport saranno gli insegnanti di Educazione Fisica per i seguenti sport:

PROFF. TOSCHI  – ILARDO CALCETTO / GARA DI CORSA 4 KM
PROF.BERNARDINI BASKET
PROFF.FIAMMENGHI – LIGUORI BEACH VOLLEY

I partecipanti alle gare dovranno consegnare, in caso non lo avessero già fatto,  il certificato di sana e robusta costituzione al proprio docente di educazione fisica, pena l’esclusione dalle gare. Si ricorda che è possibile partecipare ad una sola gara.

p.s. La premiazione avverrà direttamente sul campo.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia