Circolare n. 192 – Assemblea di presentazione di attività di volontariato

Giovedì 23/04/2015 si svolgerà  una giornata di Assemblea di presentazione di attività di volontariato.

La giornata si articolerà nel seguente modo: gli studenti entreranno normalmente a scuola nelle rispettive aule e verrà la prima ora di lezione; alle ore 9.10 gli studenti si recheranno nelle palestre accompagnate dai docenti in servizio.

Vi saranno due turni di assemblea:    1° turno dalle ore 9.10 alle ore 11.00 classi del biennio

2° turno dalle ore 11.15 alle ore 13.00. classi del triennio

Alle ore 13.00 gli studenti del triennio torneranno nelle rispettive aule e verrà fatto il contrappello dal docente della quinta ora, alla sesta ora le lezioni si svolgeranno regolarmente. Le classi del triennio che terminano le lezioni alla quarta ora si recheranno alle 12.10 nelle rispettive aule e verrà fatto il contrappello dal docente della quarta ora.

I docenti cureranno secondo il loro orario di servizio la sorveglianza accompagnando le rispettive classi in assemblea.

Per informazioni chiedere a Riva 5^F e Speranza 4^F.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia