Circolare n. 165 – Progetto Donacibo – 16 – 21 Marzo

Anche quest’anno, nella settimana dal 16 al 21 marzo, il nostro Liceo aderisce all’iniziativa del Donacibo promossa dai banchi di Solidarietà.

Lo scorso anno il Leonardo ha raccolto quasi 700 chili di alimenti, superando in generosità ogni aspettativa.

Invitiamo tutti, studenti, famiglie, docenti, personale ATA a partecipare, portando a scuola, nei punti di raccolta, i generi alimentari non deperibili : legumi, tonno in scatola, lenticchie, zucchero, caffè, pelati, latte a lunga conservazione, pannolini, pasta, riso.

La Presidente del Banco di Solidarietà                                     La referente del progetto

di San Giuliano

Monica Cornara                                                                            M. Grazia Discoli

prof.ssa Luisa Francesca Amantia