Circolare n. 135 – Cogestione: partecipazione degli studenti alle assemblee

Si ricorda che l’attività di Cogestione è stata deliberata dal Collego Docenti come un’iniziativa che si propone di portare a scuola temi e modalità diverse dalla lezione frontale e si pone come parte della formazione dell’individuo che la scuola porta avanti, pertanto nelle mattine di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 febbraio 2015 gli studenti, dopo avere fatto l’appello, si suddivideranno tra le varie assemblee organizzate e torneranno in classe per il contrappello; saranno presenti 4 aule al primo piano solo per gli studenti delle classi quinte.

Gli studenti rappresentanti di classe devono compilare il modulo allegato indicando il numero di studenti partecipanti per ogni assemblea e lasciarlo in vista sulla cattedra, dove verrà ritirato al termine delle lezioni. Ciò serve per assegnare gli spazi alle varie assemblee; si ricorda che, per motivi di sicurezza, tutti gli spazi, in particolare le aule a gradoni, possono ospitare un numero limitato di persone, superato il quale non sarà permesso ad altri di entrare.

Prof.ssa Luisa Amantia