Circolare n. 75 – Iscrizione agli Esami di Stato 2014/2015

Come previsto dalla normativa vigente, gli studenti delle classi quinte devono produrre la domanda di iscrizione agli Esami di Stato per l’anno scolastico in corso seguendo le modalità di seguito riportate:

1. compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione all’Esame di Stato allegato;

2. versare la tassa governativa di € 12.09 sul cc. n. 1016 entro il 30/11/14 intestato Agenzia delle Entrate – centro operativo di Pescara- tasse scolastiche, causale: tassa iscrizione Esame di Stato A.S. 2014/2015. Il bollettino è disponibile presso gli Uffici Postali.

3. produrre 2 fototessere firmate sul retro

4. gli studenti che non abbiano già provveduto in passato, devono consegnare in Segreteria il diploma originale di III° media (se non ritirato bisogna rivolgersi alla Scuola Media di provenienza).

Si porta inoltre a conoscenza che coloro che dovessero cessare la frequenza dopo il 31/01/2015 e prima del 15/03/2015 e intendessero partecipare all’esame in qualità di candidati esterni dovranno produrre domanda entro il 20/3/2015 all’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Direzione Generale Coordinamento Regionale Esami di Stato.

Le domande complete, raccolte dai rappresentanti di classe, devono essere consegnate in segreteria entro e non oltre il 01/12/2014 .

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Luisa Francesca Amantia