Circolare n. 185 – XXII LEONARDIADE

Si comunica che VENERDI’ 9  Maggio 2014 c/o il  Centro Sportivo PALACUS  (in Circonvallazione Idroscalo, raggiungibile con il bus 73 + linea 930), si svolgerà, dalle ore 8.30 alle 13.00, la giornata  dello Sport denominata XXII  Leonardiade, con sospensione dell’attività didattica ordinaria. Pertanto il personale docente, gli assistenti tecnici e i collaboratori scolastici in orario saranno coinvolti nel controllo degli alunni durante la mattinata, soprattutto fuori dai campi gara. In particolare i docenti della prima e dell’ultima ora  saranno tenuti al controllo delle presenze. (appello e contrappello).

I Coordinatori dei CdC sono invitati a verificare le autorizzazioni di tutti gli allievi che si recheranno al centro sportivo trascritte sul libretto personale dello studente, entro mercoledì 7 maggio.

I referenti della giornata dello Sport saranno gli insegnanti di Educazione Fisica per i seguenti sport:

PROFF. TOSCHI  – RICCO CALCIO / GARA DI CORSA 6 KM
PROF.BERNARDINI BASKET
PROF.FIAMMENGHI – LIGUORI BEACH VOLLEY

I partecipanti alle gare dovranno consegnare, in caso non lo avessero già fatto,  il certificato di sana e robusta costituzione al proprio docente di educazione fisica, pena l’esclusione dalle gare.

p.s. La premiazione avverrà direttamente sul campo.

Prof.ssa Maria Concetta    Guerrera