Richiesta conversione skill card in NUOVA ECDL

Si avvisano gli studenti già in  possesso di skill card  (attiva o anche scaduta) ed interessati alla conversione della medesima nella forma “NUOVA ECDL” che, per ottenere tale conversione, è necessario presentare domanda presso la segreteria della scuola compilando il   modulo qui presente;  a tale modulo dovrà essere allegata anche la fotocopia della propria skill card.

Si ricorda che tale conversione è gratuita fino al 31/12/2014 solo per i possessori di skill card attiva.

Qualora la skill card fosse scaduta e se ne desiderasse in ogni caso la conversione, occorre acquistarne una nuova; sarà  pertanto necessario allegare alla domanda anche ricevuta del bollettino di avvenuto pagamento della skill card (70,00 euro).

I moduli dovranno pervenire alla segreteria entro e non oltre il 15/03/2014.

Sarà cura dei docenti CASTELLI (corso E) e GANDOLFI  (corso G)  consegnare agli interessati il codice relativo alla nuova skill card (che si presenta solo in formato elettronico).

Prof.ssa Maria Concetta Guerrera