Circolare n. 175 – Organizzazione giornate del 5, 6, 7, 8 Marzo 2013

Nelle mattine di mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2013 gli studenti si recheranno in classe alla loro prima ora di lezione, ove sarà fatto l’appello. Quindi gli studenti si suddivideranno tra le varie attività organizzate, evitando di recarsi in piani diversi da quelli ove sono previste le attività. I docenti sono tenuti, in relazione al loro orario di servizio, a vigilare che tutti gli alunni svolgano attività inerenti a quanto programmato. Sarà cura di ogni docente e collaboratore segnalare comportamenti non conformi alle norme di sicurezza e di comportamento previste dal Regolamento di Istituto.

Per le sole classi quinte la partecipazione alle assemblee mattutine deve essere concordata con i propri docenti sulla base di ogni singola situazione, come proposto dai rappresentanti degli studenti al Collegio Docenti. Si ricorda che in tali giorni non vi sarà la sesta ora di lezione e per ogni classe verrà fatto il contrappello alle ore 13:15 dall’insegnate in servizio alla quinta ora.

Per quanto concerne le attività previste nei pomeriggi di martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 marzo 2013 i docenti saranno presenti a scuola nei giorni e nell’orario da loro stessi indicati nel prospetto presente in ingresso e tutte le attività pomeridiane verranno effettuate come previsto.

prof.ssa Maria Concetta Guerrera